La scatola di latta

Ri-Conoscenza, Relazioni, PartecipAzione. Unisciti a noi !

Incontro conviviale, LaPoesiaNellePiccoleCose

Vi.na Rassegna di vini naturali ed arte da assaporare / Felline 9-16-23-30lug18

Parte lunedì 9 luglio, presso l’enosteria Vite Colte di Felline (Le), Vi.Na., una serie di serate dedicate al vino naturale, ovvero al vino anarchico fatto col cuore da chi non ama seguire una ricetta precostituita.
Gli artisti che le animeranno sono l’espressione altrettanto genuina di un Salento che non si svende.
Il nome Vi.Na. non è solo l’acronimo di VIno NAturale ma anche una provocazione a pensare diverso. Se in campagna molto è al femminile: Uva, Vendemmia, Annata, Terra, Fermentazione, perché il risultato finale è Vino e non Vina?

La rassegna si articolerà in quattro serate, in ognuna delle quali conosceremo un produttore di vini naturali che racconterà la sua particolare filosofia colturale. I vini sono abbinati a quattro portate ed ogni serata sarà impreziosita da quattro artisti salentini e quattro artigiani.

Nel primo appuntamento saranno protagonisti i vini naturali della Comune Urupia, poi tanto intrattenimento con la Perfomance di teatro Maschere e Musica “Lo spirito dei luoghi” a cura di Marta Vedruccio e Dario Mennella. Altro ospite della serata Vito Pelle, artigiano intrecciatore. 

L’evento è realizzato in collaborazione con La Scatola di Latta sotto la direzione artistica di Gianluca Palma.

Per info e prenotazioni: 
tel. 348 779 2184

Lascia una risposta

Powered by Envision