La scatola di latta

Pratichiamo Restanza, Intrecciamo Relazioni, Coltiviamo Conoscenza. Unisciti a noi!

Incontro conviviale, Storie di ordinaria resilienza e straordinario amore

Ti regalerò una R.O.SA! a Botrugno 29/giu/2018

Spesso gli uomini si ammalano per essere aiutati. Allora bisogna aiutarli prima che si ammalino. Salutare un vecchio non è gentilezza, è un progetto di sviluppo locale. Camminare all’aperto non è seguire il consiglio del medico, è vedere le cose che stanno fuori: ogni cosa ha bisogno di essere vista, anche una vecchia conca piena di terra, una piccola catasta di legna davanti alla porta, un cane zoppo. Quando guardiamo con clemenza facciamo piccole feste silenziose, come se fosse il compleanno di un balcone, l’onomastico di una rosa. [ Franco Arminio]
#Tiregaleròunarosa #CENAdiBENEFICENZA #serataconviviale
#poesia #musica #psicologia #mangiarsano

Abbiamo il piacere di invitarvi a condividere con noi una serata conviviale (Venerdì 29 giugno) a sostegno della @ReteOncologica SAlentina – @R.O.SA. 

Desideriamo offrire un contributo concreto allo sviluppo della Rete Oncologica nella nostra terra, con l’ambizioso auspicio di togliere al Salento il triste primato di “esportare pazienti e speranze”. I motivi per scegliere di donare sono tanti, uno più nobile dell’altro. “Curarsi col mare intorno” è l’obiettivo dell’ #AssociazioneAngelaSerra – #ricercasulcancro ed è anche il sogno di tutti noi. Durante la serata degusteremo #cibisani, nell’ottica della prevenzione e della cura, e saremo allietati dalla presenza di vari ospiti:
Massimo Federico / Presid. Angela Serra per la ricerca sul cancro
Silvio Laterza / Presid. Ass. Salentina Angela Serra
Maria Rosaria Ciullo / artigiana visionaria Emozioni in Libertà
Laura Manzo / Biologia della Nutrizione
Maria Neve Arcuti / Autrice di Torno da me di Maria Neve Arcuti
Tania De Iaco / Psicologa Psicoterapeuta nel servizio di supporto
psciologico in Ematologia
+ Selezioni Musicali

Per esigenze organizzative è gradita la prenotazione: rivolgersi a Donatella Biasco, cellulare 3286743306. Quota individuale di partecipazione alla cena conviviale di beneficenza del 29 giugno, ore 20, a Botrugno c/o Oratorio Giovanni Paolo ll: € 20 dai 18 anni in su, €10 dai 15 ai 18 anni. Per i più piccoli, fino a 14 anni, offerta libera, non obbligatoria.

Vi ringraziamo in anticipo per l’attenzione e la sensibilità e vi aspettiamo numerosi! In ogni caso, è possibile destinare il 5 per mille all’Associazione: C.F. 94012300367

L'immagine può contenere: 1 persona

Lascia una risposta

Powered by Envision