La scatola di latta

Pratichiamo Restanza, Intrecciamo Relazioni, Coltiviamo Conoscenza. Unisciti a noi!

Suoni d'Osteria

Suoni d’Osteria da Vite Colta a Felline 27mag22

Uno dopo l’altro al calar del sole / facevan capolinea nella chiassosa piazza, / barattando le proprie braccia / al maggior numero di danari. / Quando scendeva la fredda notte / e tremavano i lampioni, / si riversavano nelle osterie nebbiose. / Un mazzo di carte ed un quarto di vino / li bastavan a scaldare il cuore. / Nessuna pretesa per il giorno a seguire / solo la gioia di poter lavorare.

Con questi versi di Josè Pascal inauguriamo una nuova avventura music-enogastrofonica dal titolo “Suoni d’osteria” a cura della Scatola di Latta.

Siete invitati a prendere parte a questo nuovo viaggio alla scoperta di puteche, osterie, trattorie, ristorantini, pizzerie, agriturismi, locande ad alto contenuto di socialità, convivialità e ben disposte ad accogliere canti, balli, mieru la la!

Appuntamento il 27 maggio dalle ore 20e47 c/o Vinosteria Vite Colta in Piazza Castello a Felline. Vite Colta è in realtà la sede della Cantina “Dei Agre”, dove poter degustare i piatti e i vini di qualità DeiAgre prodotti da Marta Cesi a la sua famiglia. Previsto un menù local popolare.

Per info e prenotazioni chiamate Marta allo 348 779 2184

Immagine di copertina di Salvatore Galati

CONTRIBUTO DI COM-PARTECIPAZIONE: scegliete voi quanto destinare alle iniziative della Scatola di Latta. Chi parteciperà solleverà da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta gli organizzatori.

INGRESSO CONSENTITO SOLO A CANTANTI CANTERINI, ASPIRANTI POETI, ATTORI SEMISERI, MUSICISTI E ACCOMPAGNATORI IN ERBA . Accoglieremo qualsiasi tipo di perfomance e genere di musica (quasi tutta). Non mancheranno i mazzi di carte. Non venite se non volete cantare!!!

Lascia una risposta

Powered by Envision