La scatola di latta

Pratichiamo Restanza, Intrecciamo Relazioni, Coltiviamo Conoscenza. Unisciti a noi!

Incontro conviviale, LaPoesiaNellePiccoleCose, Storie di restanze e partenze dal Salento

Cena conviviale c/o casa museo di Santina – 13/ott/18 Luogo Segreto – Prenotazione Obbligatoria

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, persone in piediSabato 13/ottobre (zona Minervino di Lecce – luogo segreto – posti limitati per rispetto del luogo e dei proprietari – occorre prenotare)

Sabato sera, 13 ottobre, vi invitiamo a cenare con noi presso la casa museo della signora Santina, patrimonio del Salento “autentico”.
Come sempre ben muniti di strumenti musicali, sonareddhi, cunti e canti. Occorrerà portare il cibo (friselle, stanati vegani, vegetariani e non) e da bere (vino, gassosa, acqua magica, ecc) per trascorrere la serata conviviale. Portate anche qualche sedia e delle torce.

L’iniziativa è gratuita ma PER FRUIRE DEL LUOGO E PER RISPETTO AI PROPRIETARI OCCORRE PRENOTARE INVIANDO UNA MAIL A scatoladilatta2014@gmail.com. Ai primi 50 che prenoteranno verrà comunicato entro sabato mattina orario e punto di incontro via mail.
Chi partecipa all’evento solleva da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta gli organizzatori e gli ospitanti.
Si consigliano scarpe comode perché dopo la cena – se il fato lo vorrà – andremo ad abbracciare un “Dolmen”, una “Peschiera”, accarezzeremo le “formiche di Alberto” e faremo un cerchio magico.
Info e prenotazioni a: scatoladilatta2014@gmail.com

Lascia una risposta

Powered by Envision