La scatola di latta

Pratichiamo Restanza, Intrecciamo Relazioni, Coltiviamo Conoscenza. Unisciti a noi!

Incontro conviviale, LaPoesiaNellePiccoleCose, Suoni d'Osteria

Attraverso l’universo da Qquai 3giu22

“Sounds of laughter, shades of life
Are ringing through my open ears
Inciting and inviting me
Limitless undying love
Which shines around me like a million suns
It calls me on and on and on
Across the universe”

Con questi bellissimi versi di “Across the Universe” dei Beatles vi diamo appuntamento da “Quai”, uno dei luoghi più interessanti del Salento che coniuga tradizione e innovazione, che mescola sapientemente ruralità, socialità e cibo genuino. “Qquai”: un laboratorio di idee a cielo aperto dove tutto parte dalla terra dei loro campi e arriva all’universo.

Vi aspettiamo venerdì 3 giugno alle ore 19e19 per fare visita all’azienda agricola di “Qquai” a Melissano, le loro serre “ruralspaziali”, i loro apiari didattici e le tante altre bellezze terrestri.

(Per chi non potrà raggiungerci alle ore 19e19) dalle 20e49 in poi vi aspettiamo per cenare e degustare il loro street food agricolo e cantare e festeggiare assieme.

Per visitare l’azienda e trascorrere la serata in compagnia non bisogna prenotare. Mentre PER RISERVARE UN POSTO A CENA OCCORRE PRENOTARE ALLO 348 515 6421

CONTRIBUTO DI COM-PARTECIPAZIONE: consigliati 5 euro ma siete liberi di scegliere voi quanto destinare e quanto valore dare alle iniziative e al progetto della Scatola di Latta.
Chi parteciperà solleverà da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta gli organizzatori.Prima di partecipare leggete le “istruzioni custodite nella Scatola“: https://www.scatoladilatta.it/chi-siamo/ilnondecalogodellascatola

Lascia una risposta

Powered by Envision