La scatola di latta

Pratichiamo Restanza, Intrecciamo Relazioni, Coltiviamo Conoscenza. Unisciti a noi!

Incontro conviviale, LaPoesiaNellePiccoleCose

A dire molto potevano bastare poche parole. Cose te pacci!!! 3ott2021

“Un giorno Giacomelli comprò una nuova macchina fotografica e nascose quella vecchia e storica in un armadio, lontano da quella nuova. Disse – per me la macchina ha un’anima e una sensibilità e non voglio che l’altra sappia che l’ho sostituita perché non la voglio ferire.” [Enzo Pertusio su “La pazzia di Mario”]

Vi siete mai chiesti qual è il confine fra normalità e pazzia? Vi è mai capitato di sentirvi “a-normali”, “fuori dal coro o dal tempo”? Conoscete qualche storia pazzesca da poterla raccontare?

Domenica 3 ottobre, tipo verso le 16e47, ci incontreremo in una masseria ad “alto contenuto creativoculturale” nelle campagne di Salve per conoscere storie e fare “cose te pacci”!!!

Inizierà a delirare qualcuno del gruppo dei “folli” di Noi Siamo Paesaggio composto da: Rocco Melcarne (psicoterapeuta/contadino) Sergio Longo (psicoterapeuta/fiduciario di Slow Food Lecce) Angelo Carlo Licci (medicina integrata) Fernando Bevilacqua (fotografo) Rocco Casaluci (fotograto) Lucia Coluccia (Naturopata/Nutrizionista) Antonio Lupo (scrittore) Gianluca Palma (artigiano dell’immaginario) Alfride Crepaldi (Maestra) ecc.

E proveremo a perderci in un folle viaggio nella follia o nella pazzia o forse nell’in-sana normalità. Questo chi lo sa?

Saranno accolte all’incontro solo persone fuori di testa. Quindi scandidatevi e scriveteci cose pazzesche allo 3289584409 indicando anche NOME/i – COGNOME/i – CITTA’.

POSTI LIMITATI: Per garantire il rispetto delle norme anti-covid è richiesta la prenotazione.

CONTRIBUTO DI COM-PARTECIPAZIONE: scegli tu quanto vorrai destinare alle attività dell’ APS La Scatola di Latta e A scuola per restare.

foto pazzesca di Rocco Casaluci

Utilizzate Bla Bla Scatola di Latta – Cerca/Offri passaggio per eventi della scatola

Chi partecipa all’evento solleva da qualsiasi responsabilità diretta o indiretta gli organizzatori dell’evento.

Non è una passeggiata ma un incontro fuori di testa. Non accettiamo domande, problemi, lamentele, richieste, nessun dolore ma solo cose te pacci!!!

Attenzione stiamo scherzando seriamente!

https://www.facebook.com/events/624367318555624

Lascia una risposta

Powered by Envision